Diventiamo esploratori di paesaggi urbani con un clic

Diventiamo esploratori di paesaggi urbani con un clic

pubblicato il 02.03.25
Aperte le iscrizioni per la caccia fotografica per famiglie del 22 marzo ispirata alla mostra passaggi paesaggi

Sei pronto a scoprire Modena con occhi nuovi? Sabato 22 marzo partecipa alla Caccia Fotografica: Esploratori di paesaggi urbani, un’avventura divertente e creativa dedicata alle famiglie ispirata alla mostra Passaggi Paesaggi.

Ispirata alla mostra Passaggi e Paesaggi, questa esperienza vi guiderà alla scoperta di angoli nascosti e affascinanti della città, proprio come fanno i fotografi professionisti. Ogni squadra, composta da almeno un adulto e un bambino, riceverà otto indizi da interpretare con la propria macchina fotografica o smartphone. Scatto dopo scatto, esplorerete la città in modo unico e sorprendente!

Come funziona?

  • Ritrovo dalle 11:30 a Palazzo Santa Margherita nelle sale espositive della mostra Passaggi Paesaggi per ricevere gli indizi e iniziare la caccia.
  • Avrete tempo fino alle 16:00 per completare la sfida e tornare con le vostre foto.
  • Dopo la verifica degli scatti, ogni squadra riceverà un piccolo premio finale e lascerà un’immagine a ricordo dell’iniziativa.

Un’occasione unica per vivere la città in modo nuovo, giocare con la fotografia e condividere un’esperienza speciale in famiglia!

In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a sabato 29 marzo.

Non perdete l’occasione di diventare esploratori urbani per un giorno!

Iscriviti per rimanere informato sulle iniziative di AGO Modena Fabbriche Culturali.

Chiudi